SMS Marketing
La pubblicità è il pane quotidiano per molte aziende. Per citare ancora una volta Henry Ford "Chi non investe in pubblicità per risparmiare denaro è come chi ferma le lancette dell’orologio per risparmiare tempo".
Farsi pubblicità però è un lavoro sottile, che richiede tempo e fatica. Molto spesso, richiede anche molto denaro.
Pensate solo per una volta quante volte avete messo in piedi una campagna pubblicitaria su un giornale, o avete fatto girare per radio uno spot per mesi. Sicuramente avrete speso molto. Vi avranno parlato di "contatti". I famosi contatti, che garantiscono il vostro ritorno pubblicitario.
Ma chi vi può garantire che uno spot radiofonico venga ascoltato da 5000 persone al giorno? O che un annuncio venga letto da 20000 persone?
Nessuno. Ovviamente.
Anche se la persona che vi ha contattato vi ha giurato e spergiurato che quel numero è vero. Ve ne sarete accorti chiedendo a qualche vostro cliente come mai ha deciso di servirsi da voi.
Bisogna esplorare nuove strade.
Avete mai pensato ad una cosa come questa?
0 commenti:
Posta un commento