Sapete perche' DOVETE usare gli SMS nella vostra campagna pubblicitaria?
In tempi di crisi bisogna ottimizzare ogni vostro investimento. Gli investimenti pubblicitari sono per definizione quelli più difficili da ottimizzare. Il ritorno sull'investimento non è facilmente misurabile.
Utilizzando gli SMS questo ragionamento viene completamente ribaltato. L'investimento può essere misurato facilmente. Non solo. Voi potete controllare virtualmente quando la vostra audience riceverà il vostro messaggio.
Non ci credete? Ecco a voi un esempio.
"SCONTI A STARMODA - 20x100 di sconto su tutta la merce SOLO OGGI 10 APRILE CON QUESTO MESSAGGIO - DA STARMODA"
Notate alcuni elementi importanti in questo messaggio:
- La data
Importante includere la data, per far capire quando questo sconto sarà fatto, per instillare la sensazione di scarsità. Con gli SMS può essere fatto addirittura per il giorno stesso!
- "... mostrando questo messaggio"
Con questo sistema potrete misurare con precisione assoluta il ritorno del vostro investimento. E siccome i messaggi possono anche essere inoltrati... non vi stupite di trovare qualcuno che vi mostra il messaggio che non è tra i vostri clienti abituali. Piuttosto, chiedetegli il numero!
- "... 20x100 di sconto"
Questo testo all'inizio del messaggio cattura fortemente l'attenzione del lettore. State sicuri che il vostro destinatario non mollerà la presa finchè non avrà letto tutto il messaggio!
Vi piace questo sistema per comunicare con i vostri clienti? Cosa aspettate ad usarlo?
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