mercoledì 24 febbraio 2010

SMS gialli e SMS rossi

Tutto il mondo è paese. Come da noi, anche in Cina, durante S. Valentino, si verifica un picco di invio di SMS. Ma non solo, e qui sta la particolarità, sdolcinati messaggi di amore eterno.
Da alcuni anni, infatti, una compagnia telefonica cinese, per arginare il fenomeno degli SMS gialli (a contenuto erotico o offensivo), offre ai suoi clienti la possibilità di avere un rimborso pari al 50 per cento del costo del messaggio, a patto che il messaggio stesso abbia contenuto fortemente etico. Un messaggio sociale, oppure dedicato al risparmio energetico, al rispetto della natura, ecc.
Questa iniziativa ha avuto un buon successo, fino a consentire ad alcuni autori molto creativi, di guadagnare circa 1000 euro, un bel po' di soldi se rapportati al costo della vita in Cina.
Questi messaggi, detti SMS rossi, hanno generato un volume di messaggi altissimo e alcuni di questi sono diventati dei veri e propri classici.
Pare però che cominci ad affiorare, tra questi messaggi, anche qualche messaggio che, oltre a diffondere etica, diffondono propaganda politica.
C'era da scommetterlo. Quanto dureranno ancora i mitici SMS rossi?
Se volete provare un servizio SMS veramente affidabile per la vostra attività commerciale, provate questo. Non solo avrete i costi più bassi per questo tipo di servizio, ma avrete anche consulenza e assistenza continua per realizzare la vostra campagna di SMS marketing con il successo che merita.
Che aspettate? Cliccate qui.



Bookmark and Share

0 commenti:

SMS Marketing

SMS Marketing
Leggi questo QRCode e segui questo blog con il tuo cellulare! Se non riesci a leggerlo, invia MYCODE al 3202043288 e riceverai le istruzioni su come leggere il QRCODE con il tuo cellulare!

© RPService | Sede Legale ed Operativa: Via Dei Siculi 6 - 04100 LATINA - template by by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP